Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

In Champions League vuole andarci anche il Milan

Michele Affidato- Banner News

La Lazio regola il Verona per 2-0 grazie alla doppietta di Immobile e scavalca al quarto posto l’Inter. La lotta Champions entra dunque nel vivo. A guidare il trenino per un posto in Europa c’è la Roma che nell’anticipo di sabato pomeriggio ha battuto a domicilio l’Udinese per 2-0. Detto già della Lazio, alle spalle dei biancocelesti resta l’Inter ancora una volta battuta e con una crisi che stenta a passare. Sul campo del Genoa la formazione di Spalletti perde per 2-0.

Nel discorso Champions League prova ad inserirsi anche il Milan che nello scontro diretto con la Samp ottiene tre punti importanti che permettono ai rossoneri di agganciare i blucerchiati e nello stesso tempo mettere pressione a chi per ora sta davanti. Perde terreno l’Atalanta che in casa non va oltre il pari contro la Fiorentina. In vetta c’è sempre da registrare un’altra tappa del botta e risposta tra Juve e Napoli. I bianconeri si aggiudicano il derby contro il Torino grazie ad un gol di Alex Sandro, mentre ai partenopei è bastato un gol di Alla per aver ragione della Spal.

Torna a rifiatare il Bologna che si aggiudica per 2-1 il derby contro il Sassuolo. Stesso discorso per il Chievo che con lo stesso punteggio batte il Cagliari. Mentre in coda il Benevento proverà a giocarsi ancora qualche chanche salvezza soprattutto grazia alla vittoria al 90’ contro il Crotone per 3-2. Un successo che permette ai sanniti di portarsi a -11 proprio dai pitagorici che oggi occupano l’ultimo posto utile per la salvezza. In classifica cannonieri Immobile grazie alla doppietta di ieri stacca tutti e si porta a 22 gol. Icardi fermo a 18, così come tutto il resto degli inseguitori: Quagliarella a 17, Mertens a 15, Dybala ed Higuain a 14.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C