Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone Calcio / Capuano: «Crotone squadra che non molla mai» Il nuovo difensore rossoblu si è presentato alla stampa

Briefing – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Planet Win – Banner News

Primo acquisto di questa sessione di mercato invernale per il Crotone. Il primo nome che andrà a infoltire la rosa degli “squali” è quello del centrale difensivo pescarese, Marco Capuano giunto in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dal Cagliari.

«Ringrazio il presidente per le parole spese nei miei confronti, per me è un piacere essere arrivato a Crotone e anche uno stimolo per fare bene con questa maglia. L’obiettivo principale è il conseguimento della salvezza, c’è la metteremo tutta e speriamo di fare bene».

Conosce bene la piazza pitagorica il difensore pescararese.

«Questa è una squadra che mi è sempre piaciuta. Ha dimostrato lo scorso anno, ma anche in questo nuovo torneo di non mollare mai. E’ una squadra molto “tignosa” che riesce a far giocare male le squadre avversarie, grazie alla compattezza e sono sicuro che con il mister Walter Zenga riusciremo a lavorare bene per centrare il nostro obiettivo».

La condizione fisica sembra essere buona, anche se ci sarà da incamerare maggiore minutaggio nelle gambe.

«Io mi sento bene fisicamente, sicuramente mi mancano alcuni minuti perchè è un pò che non gioco. La condizione arriverà pian piano con il passare delle giornate, sono a disposizione del mister».

Una formula quella esercitata dal Crotone che prevede l’acquisto a titolo definitivo solo al raggiungimento della salvezza, un’obiettivo quindi importante anche per lo stesso difensore.

«Le situazioni tecniche sono di interesse della società,  per me è un piacere essere qui. L’obiettivo è quello di giocare, fare bene e dare una mano alla squadra le somme si tireranno a giugno».

Un torneo più complesso rispetto a quello dello scorso anno, nella parte alta così come nella zone dedicata alla corsa salvezza.

«Quest’anno il campionato è molto più difficile sopratutto per le squadre in lotta per la salvezza. Lo scorso anno si era delineato un certo divario tra le squadre che si dovevano salvare e le altre, questa stagione è in atto una bella lotta nel giro di pochi punti. Abbiamo un calendario duro, saranno importanti per le sorti del Crotone e non dovremo sbagliarle perchè potrebbero valere mezza salvezza».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Rohden da tre punti, il “sogno” continua Una rete dello svedese concede tre punti d'oro ai pitagorici

E’ la 36esima giornata di Serie A 2016-2017, il Crotone di Davide Nicola è chiamato …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money