Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

In arrivo il giovane Niccolò Zanellato dal Milan

Michele Affidato- Banner News

Tre acquisti e altrettante cessioni. Il Crotone in questa sessione di mercato di riparazione ha salutato con la formula del prestito il centrocampista tedesco Oliver Kragl – passato al Foggia -, il difensore Leandro Cabrera, tornato in Spagna per vistare la maglia del Getafe e il giovane difensore Giuseppe Cuomo, anche lui passato in prestito al Rende in Serie C.

Tre uscite e altrettanti arrivi con gli acquisti in prestito di Ahmad Benali dal Pescara, Federico Ricci dal Sassuolo via Genoa e Marco Capuano, per il quale la formula è rappresentata da un prestito con obbligo di riscatto legato al conseguimento della salvezza in questo torneo. Una rosa che potrebbe essere ulteriormente alleggerita con le probabili cessioni del giovane centrocampista Cazim Suljic per il quale si starebbe cercando una collocazione in prestito – piace alla Reggina -, e dell’attaccante bulgaro Alkesandar Tonev, attualmente ai margini della rosa e per il quale sarebbe giunta una offerta dal club greco dell’AEK Ateme.

In prossimità della chisura, se le condizioni saranno favorevoli, lo staff pitagorico potrebbe sferrare l’assalto ad una punta: i nomi rimangono quelli snocciolati nelle ultime settimane, da Andrea Pinamenti dell’Inter a Niccolò Giannetti del Cagliari, passando per Matteo Ardemagni dell’Avellino fino a Junior Kabananga, attaccante dell’Astana. Sempre in entrata sembra ad vicino l’arrivo in prestito del giovane centrocampista del Milan Niccolò Zanellato.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C