Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Antonio Basile: «Massima fiducia nella nostra squadra»

Michele Affidato- Banner News

Prende il via la nostra rubrica che darà spazio al pensiero e alle emozioni dei tifosi.

Tifoso passionale e da sempre a sostegno dei colori rossoblu, si tratta del sig. Antonio Basile titolare del “Bar dello Sport”, attività che da anni sorge in Via Traversa IV Reggio. Nella suo Bar tutto ruota attorno al Crotone calcio, lo dimostrano gli interni tappezzati con i colori della compagine pitagorica e le numerose foto che ritraggono le varie annate della squadra appese sui muri.

«Abbiamo intrapreso un avvio di stagione migliore di quello dell’anno precedente e nutro buone speranze – ha dichiarato il tifoso rossoblu – , anche se devo dire che siamo stati abbastanza sfortunati nell’ultima gara che ha portato all’infortunio del giovane Marco Tumminello dopo soli 3 minuti.  La scorsa stagione ha dimostrato che non contano solamente i nomi ma anche le idee, io mi auguro da buon tifoso che il Crotone possa rimanere in Serie A ancora per parecchie stagioni seguendo le orme del Chievo Verona e del Sassuolo».

Una gara difficile quella contro il Benevento, il sig. Antonio si aspettava un match combattuto, vinto al termine dei novanta minuti dai rossoblu che hanno saputo prendere le misure alla squadra del tecnico Marco Baroni non concedendo azioni utili per rientrare in gara.

«Contro il Benevento mi aspettavo una vera e propria battaglia, e la squadra Sannita, sopratutto per grande merito del Crotone non è esistito. Le partite non si vincono solamente dagli spalti, il pubblico può aiutare ma sono i calciatori a decidere le gare. Io penso che con il contributo di Aristoteles e il rientro di Nalini dovremmo ulteriormente migliorare. Si può anche sbagliare una partita – ha evidenziato Antonio Basile – però noi dobbiamo raggiungere il nostro scopo che è quello di restare in Serie A».

Non si sbilancia in pronostici in vista della gara contro la Spal.

«Sono sicuro che faremo bene e la squadra di Ferarra dovrà faticare molto per vincere e credo che torneremo con un risultato positivo».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C