Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – Banner Testata + Smartphone
Banner omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – Banner Testata – News 728×90

Sondaggio / E’ Andrea Deflorio l’attaccante preferito dai tifosi Il Cobra si aggiudica la vittoria al termine della votazione

Briefing – Banner News
Planet Win – Banner News 4
Facino Gastronomia – Banner News + Smartphone

Una grande partecipazione per l’ultimo sondaggio proposto da IlRossoBlu.it che nelle ultime due settimane ha lanciato una nuova domanda che ha coinvolto con passione il popolo rossoblu. Il quesito al quale i tifosi del Crotone hanno risposto è stato il seguente: “Qual è il tuo attaccante preferito?”. Una carrellata di ricordi ed emozioni che hanno coinvolto i tifosi che attraverso il voto hanno espresso la loro preferenza.

A conquistare il successo con il 64,01% dei voti è Andrea Deflorio che a suon di reti ha trascinato per la prima volta in cadetteria il Crotone allenato da mister Antonello Cuccureddu nella stagione di serie C1, 1999-2000, siglando in un solo campionato 28 reti e concludendo la sua esperienza in Calabria dopo tre annate con un bottino finale di 54 gol, numeri che lo rendono l’attaccante più prolifico della storia calcistica crotonese nei campionati professionistici.

Al secondo posto il talento brasiliano Martino Denilson Gabionetta con l’8,52% che si è reso autore di giocate sopraffine e gol da cineteca come la rete portata a segno nella stagione di serie B 2011-2012 nel turno casalingo contro il Cittadella. Sul podio anche l’indimenticato attaccante sardo Paolo Piras con l’8,24%, autore di 18 reti in campionato che nonostante i decenni passati e la retrocessione della squadra crotonese al termine della stagione di serie C, 1977-1978 rimane nel cuore dei tifosi.

Sondaggio Concluso!
-

Ecco il risultato:
Qual è il tuo attaccante preferito?

Guarda anche

Ufficiale: Federico Ricci torna in maglia rossoblu L'attaccante torna in prestito dopo la vittoria del campionato cadetto

Terzo colpo del Crotone che acquisisce le prestazioni sportive dell’esterno offensivo Federico Ricci in prestito …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money